LA FORTUNA DI ESSERE STATA IN COMA!

Antonella, come ogni persona non consapevole, inseguiva un destino che non le apparteneva.

Era una manager, lavorava a Milano per una multinazionale, donna in carriera, potere e denaro. La sua vita, così apparentemente gratificante, sembrava darle tutto ciò che potesse desiderare. Ma questo non era il suo destino e lei, inconsapevole, perseverava con tutta la sua forza di volontà per ottenerlo.

Il giorno del suo trentasettesimo compleanno esce per festeggiare, il suo ultimo ricordo è il regalo che ha ricevuto, poi si sveglia in ospedale dopo quarantacinque giorni. Non sa cosa è successo e perché è lì, ma conosce quello che ha lasciato che semplicemente è meraviglioso. 

Il coma le ha regalato la consapevolezza di non aver più paura di nulla, perché il nulla non esiste.

Quella notte è l’inizio della sua nuova vita, dove tanti avvenimenti dolorosi accadranno ancora, ma alla fine lei raggiungerà il suo destino d’amore.

ACQUISTA ORA su Amazon ACQUISTA ORA su IBS

 

in copertina: opera realizzata da Antonella Gregorio prima del coma,
Si trova vicino a Milano, presso l’abitazione privata di Roberta Lilliu.

L’autrice
Antonella Gregorio nasce nel 1964.
“Il destino dell’Amore” è il suo esordio letterario, dove in una storia autobiografica sono stati creati alcuni personaggi e avvenimenti per esigenze narrative.

Il libro è acquistabile in ogni libreria oppure cliccando ibs o amazon

ACQUISTA ORA su Amazon ACQUISTA ORA su IBS

* * *    Recensioni   * * *

Lettura iper consigliata

Libro da leggere tutto d'un fiato, coinvolgente al massimo e scritto benissimo. Descrizione perfetta delle emozioni provate e dei luoghi. Trattandosi di una storia vera la scrittrice tra le righe da a tutti noi lettori una grande lezione di vita. Molta brava!

Antonietta 

Un'autentica dimostrazione di come l'amore e il coraggio possono modificare il destino nonostante la sofferenza e le difficoltà, l'amore che va oltre il possesso, il valore dell'amicizia e il superamento della paura della morte: un libro che racconta una storia vera piena di insegnamenti per chi lo legge.