LA FORTUNA DI ESSERE STATA IN COMA!

ACQUISTA ORA su Amazon    ACQUISTA ORA su IBS

Antonella, come ogni persona non consapevole, inseguiva un destino che non le apparteneva.

Era una manager, lavorava a Milano per una multinazionale, donna in carriera, potere e denaro. La sua vita, così apparentemente gratificante, sembrava darle tutto ciò che potesse desiderare. Ma questo non era il suo destino e lei, inconsapevole, perseverava con tutta la sua forza di volontà per ottenerlo.

Il giorno del suo trentasettesimo compleanno esce per festeggiare, il suo ultimo ricordo è il regalo che ha ricevuto, poi si sveglia in ospedale dopo quarantacinque giorni. Non sa cosa è successo e perché è lì, ma conosce quello che ha lasciato che semplicemente è meraviglioso. 

Il coma le ha regalato la consapevolezza di non aver più paura di nulla, perché il nulla non esiste.

Quella notte è l’inizio della sua nuova vita, dove tanti avvenimenti dolorosi accadranno ancora, ma alla fine lei raggiungerà il suo destino d’amore.

 

 

 


ACQUISTA ORA su Amazon


ACQUISTA ORA su IBS

 

 

in copertina: opera realizzata da Antonella Gregorio prima del coma,
Si trova vicino a Milano, presso l’abitazione privata di Roberta Lilliu.

L’autrice
Antonella Gregorio nasce nel 1964.
“Il destino dell’Amore” è il suo esordio letterario, dove in una storia autobiografica sono stati creati alcuni personaggi e avvenimenti per esigenze narrative.

Il libro è acquistabile in ogni libreria oppure cliccando ibs o amazon


ACQUISTA ORA su Amazon


ACQUISTA ORA su IBS

* * *    Recensioni   * * *

Lettura iper consigliata

Libro da leggere tutto d'un fiato, coinvolgente al massimo e scritto benissimo. Descrizione perfetta delle emozioni provate e dei luoghi. Trattandosi di una storia vera la scrittrice tra le righe da a tutti noi lettori una grande lezione di vita. Molta brava!

Antonietta 

Un'autentica dimostrazione di come l'amore e il coraggio possono modificare il destino nonostante la sofferenza e le difficoltà, l'amore che va oltre il possesso, il valore dell'amicizia e il superamento della paura della morte: un libro che racconta una storia vera piena di insegnamenti per chi lo legge.